sabato 25 ottobre 2008

ecco il mio impianto dolby 5.1...peccato ke non si vedano i 2 diffusori posteriori! per comprare il sintoamplificatore ho lavorato tutta l'estate... E' un pioneer vsx417.


diff. anteriori: 2 x 110w rms pioneer


centrale: 25w rms x 2 pioneer


surround 2 x 60w rms technics

ho da poco costruito 2 box per le casse surround e ci ho montato per ognuno un woofer da 60w della technics insieme a 2 tweeter e le ho messe al posto di quelle vecchie della kenwood. si sentono una meraviglia.
Ho anche comprato un sub-woofer polk audio da 30 cm.





le moto dei miei amici... la mia รจ quella con il numero 8




































la mia cre 250 2 tempi... mi ci diverto un mondo quando giro in pista
io che mi diverto con il mio cre 50

1 commento:

Nadine Marksteiner ha detto...

Hi

You have really nice pictures! You should go to mainmag.net and upload your pics there and put them on fridge magnets and send it to all your friends and family.

Cheers!

Nadine